Springsteen arriva nel weekend
Pubblicato da
admin
alle
22:53
Springsteen sbarcherà a Napoli nel weekend, probabilmente già oggi, venerdì. Anche se Bruce stamani, venerdì, è volato in Germania per assistere ad un concorso ippico in cui è impegnata la figlia. Per almeno sei giorni il cantautore resterà in città in attesa di salire con la E Street band sul palco di piazza Plebiscito, il 23 maggio (alle 20). Giovedì, The Boss ha affrontato l'ultimo concerto scandinavo - in Danimarca -, e la prossima data del tour è, appunto, Napoli. Oggi pomeriggio sono sbarcati i 18 membri della E Street Band.
E a proposito di Napoli, in occasione di una recente conferenza stampa, Bruce ha dichiarato: «Ricordo quando ho suonato in quella città...fu magnifico. Ma quella volta ero da solo, stavolta mi esibirò con la band al completo. Non so ancora cosa faremo, ma decideremo una volta arrivati in città, guardandoci intorno». Guardarsi intorno e perlustrare per quasi una settimana Partenope e dintorni. Sarà l'occasione per riesibirsi nella schitarrata al balcone (guarda il video in pagina) che mandò in visibilio i fan napoletani nel '97?
Fonte: Corriere del Mezzogiorno
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/spettacoli/2013/16-maggio-2013/springsteen-arriva-weekendcinque-giorni-napoli-poi-concerto-2121174502603.shtml
0 commenti: