Future House Division

  • Events
  • Artists
  • About us
  • Gallery
    • Gallery 1 col
    • Gallery 2 cols
    • Gallery 3 cols
  • Our blog
  • Contact

Mercoledì 1 maggio Naso 2013 @ Arenile

Pubblicato da admin alle 04:28

0 commenti:

Questione meridionale nella crisi internazionale

Pubblicato da admin alle 03:04

0 commenti:

Maggio dei Monumenti 2013

Pubblicato da admin alle 18:39

0 commenti:

Boom di turisti aspettando il Giro d'Italia

Pubblicato da admin alle 18:35
NAPOLI — Turisti ovunque. Visitatori in arrivo da diverse città d’Italia e anche dall’estero: Napoli città d’arte e di mare vince la sfida dei ponti di primavera. I dati che fornisce Federalberghi confermano il trend positivo di una meta che si vende oltre i grandi eventi. L’occupazione delle stanze per questo weekend della festa della Liberazione è a quota 85 per cento. Un numero pari a quello raggiunto in occasione della Coppa America. Per il prossimo weekend le prenotazioni sono a quota 70 per cento ma, con un turismo che sempre più ha connotazioni last minute, le presenze saranno di certo più alte. Un dato importante quello raggiunto per questo ponte, sottolinea Federalberghi, anche perché si tratta di un’occupazione distribuita su quattro giorni, a fronte di una media di pernottamenti a Napoli pari a circa 1.7 giorni. 
CAPODICHINO - Anche il dato riferito ai passeggeri in transito all’aeroporto di Capodichino è di rilievo. Da ieri e fino a domenica 5 maggio sono circa 190mila i passeggeri previsti in arrivo e partenza dall’Aeroporto Internazionale di Napoli. Un dato nettamente superiore a quello riferito alle festività pasquali quando il transito viaggiatori (dal 29 marzo al 2 aprile) si è fermato a 70mila passeggeri. Numeri da record in Campania anche per le navi Msc Crociere, che faranno registrare il fully booked durante i due ponti di primavera, nel periodo compreso tra ieri e il 5 maggio. Saranno circa 16mila i passeggeri movimentati dalla compagnia nella regione: due navi della flotta faranno scalo a Napoli e Sorrento, si tratta dell'ammiraglia Msc Preziosa e di Msc Lirica, in partenza o di ritorno per i rispettivi itinerari nel Mediterraneo. «Dopo un inverno soddisfacente, anche questo lungo ponte di primavera conferma il trend positivo della compagnia» spiega Leonardo Massa, country manager Mercato Italia di Msc Crociere. Ma questo è stato anche il weekend di riapertura delle spiagge napoletane. L’Arenile già da tre settimane è sull’onda lunga degli eventi domenicali con brunch a tema che, con il bel tempo, sono diventati sempre più affollati. Appuntamenti che ruotano intorno al Giappo Village di Enrico Schettino che nel sito di Bagnoli ha costruito un progetto sospeso fra mare e mondanità. Affollatissimi i lidi di Miseno e Miliscola — anche qui con proposte di animazione e ristorazioni particolarmente articolate — e quelli di Varcaturo. Anche Posillipo ha avuto la sua affluenza di bagnanti con il classico bagno Sirena (in realtà aperto tutto l’anno) e la riapertura del bagno Elena. Affollatissimo il Lungomare in mattinata e notevole l’afflusso di traffico verso il centro e verso Mergellina durante tutta la giornata, fino a tarda sera. 
MAGGIO DEI MONUMENTI - Non solo mare nell’offerta di Napoli. Oggi al Comune verrà presentato il Maggio dei Monumenti, che quest’anno ha come sottotitolo «Chiostri, Cortili e sagrati della città». Una manifestazione realizzata praticamente a costo zero per la quale è il Comune è ancora alla ricerca di sponsor. Alla causa ha già contribuito Federalberghi, insieme con la Sezione Turismo dell’Unione Industriali, che ha sostenuto la realizzazione della guida del Maggio, che sarà stampata in 60mila copie. «Tutto questo con la sola finalità di rendere Napoli più accogliente e di rinforzare l'immagine di una città migliore. Abbiamo avuto un buon mese di aprile — osserva il presidente Toto Naldi —. Pasqua e l’evento velico hanno portato ossigeno agli albergatori anticipando un altro importante evento come il Giro d'Italia, che riempirà la città nel fine settimana del primo maggio. Ma gli eventi devono essere programmati e curati e per questo chiediamo al Comune di dare certezze per il Forum delle Culture del quale attendiamo notizie da troppo tempo. Crediamo molto nel lavoro di sistema fra pubblico e privato. Siamo riusciti a trovare un accordo sulla Tassa di soggiorno per diminuirne l’importo, ma anche per avere una rendicontazione di come sarà utilizzato quanto sarà incassato. Il 30 per cento dovrà, infatti, essere utilizzato per il turismo. Penso ad esempio ai bagni pubblici o agli infopoint». 
Anna Paola Merone
Fonte Corriere de Mezzogiorno
corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2013/26-aprile-2013/napoli-fa-pienone-turistiaspettando-giro-d-italia-212851545045.shtml

0 commenti:

Canaglia's venerdì 26 & sabato 27 aprile 2013

Pubblicato da admin alle 09:51

0 commenti:

Arenile Brunch domenica 28 aprile 2013

Pubblicato da admin alle 12:51

0 commenti:

ZTL, si cambia

Pubblicato da admin alle 17:08
Le corsie preferenziali di Piazza Dante e via Duomo diventeranno zone a traffico limitato, stop alle auto dalle 9 alle 18 e via libera ai motoveicoli per l'intera giornata. Tra le novità la pedonalizzazione di via Tribunali e la sospensione, in via sperimentale, dei varchi della ztl del mare.

0 commenti:

Fractales - Mixfeed podcast aprile 2013 | Newbie Nerdz

Pubblicato da admin alle 00:48

0 commenti:

Marco Carola Essential Mix 2012

Pubblicato da admin alle 08:53

0 commenti:

Il Mattino: America's Cup terza giornata di regate

Pubblicato da admin alle 08:50
NAPOLI - «Assalto» al lungomare di Napoli per la terza giornata di regate di Coppa America. Migliaia di persone hanno ammirato lo spettacolo offerto dai catamarani nel Golfo di Napoli. Il tifo, com'era prevedibile, era tutto per Luna Rossa. Grande folla anche nei tanti ristoranti e bar di via Caracciolo. Imponente il numero di poliziotti , carabinieri e finanzieri presenti sul posto.

0 commenti:

Canaglia's week end 19-20-21 aprile 2013

Pubblicato da admin alle 08:42

0 commenti:

Coppa America speciale Canale 8

Pubblicato da admin alle 13:54

0 commenti:

Il Tag: a luglio il Forum delle Culture

Pubblicato da admin alle 07:42
Sembra essere giunto il tanto atteso accordo che darà il via al Forum delle culture. La manifestazione, in programma ad aprile ma congelata per problemi economici, andrà in scena a luglio. L’ accordo sancito a Palazzo San Giacomo prevede lo stanziamento di circa 16 milioni di euro, cifra limitata ma comunque sufficiente a non far morire l’evento.
Al momento dell’accordo erano presenti il sindaco di Napoli, l’assessore regionale alla Cultura Caterina Miraglia delegata del governatore, il vicesindaco di Barcellona Joaquin Forn, il direttore generale della Fundaciò Forum di Barcellona Mireia Belil, il commissario della Fondazione Forum di Napoli Alessandro Puca.
La Scabec Spa sarà la società incaricata dell’organizzazione degli eventi che si svolgeranno presso i siti che rientrano nel patrimonio Unesco.
Luigi de Magistris-4-30
 «La firma del protocollo – afferma il sindaco Luigi De Magistris -  è un passaggio importante attraverso il quale si ufficializza l’impegno, da parte delle istituzioni locali, alla realizzazione di un evento che avrà un alto valore civile, sociale e culturale per Napoli e la Campania. La sfida multiculturale e quella dell’integrazione possono infatti, anche attraverso appuntamenti come questo, ritrovare uno slancio vitale soprattutto in una terra che, come la nostra, è storicamente avanguardia e frontiera della mescolanza e della convivenza fra popolazioni e culture diverse».

Fonte: www.iltag.it

0 commenti:

Coppa America, primo giorno di regate

Pubblicato da admin alle 06:54

0 commenti:

Teatro San Carlo eccellenza nel mondo

Pubblicato da admin alle 06:53

0 commenti:

America's Cup, parlano gli skipper

Pubblicato da admin alle 15:31

0 commenti:

Venerdì 12 e sabato 13 aprile @ Canaglia's

Pubblicato da admin alle 19:19

0 commenti:

Napoli Cloud City, il wi-fi pubblico in città

Pubblicato da admin alle 16:13
Arriva a Napoli il wi-fi pubblico gratuito per cittadini, turisti e visitatori: la rete Napoli Cloud City partirà dal lungomare per estendersi poi al porto, alla stazione, alle biblioteche municipali, e ad altre aree della città. Il progetto sarà a costo zero per l'amministrazione comunale.

0 commenti:

De Magistris su manifestazione e indagine suoli Bagnoli

Pubblicato da admin alle 16:11

0 commenti:

Aperimondo 16 aprile 2013 @ CASAlfonso

Pubblicato da admin alle 11:28

0 commenti:

Il Tag: Sequestrata l’area ex-Italsider di Napoli

Pubblicato da admin alle 06:07
Stamane, sulla base di un’indagine della Procura di Napoli è stato disposto il sequestro dell’area ex-Italsider ed ex-Eternit: sotto accusa la mancata bonifica di Bagnoli. Su richiesta del pm Stefania Buda, è stato disposto il sequestro dell’area dell’ex Italsider ed ex Eternit, compresa la colmata di cui i giudici accertano“l’inefficacia del sistema di messa in sicurezza del sito della Colmata con conseguente immissione permanente in mare di sostanze inquinanti e pericolose per la salute”.
L’ex area industriale è da anni al centro di un grande progetto di riconversione industriale, che non si è mai pienamente realizzato.Il sequestro  ha ad oggetto  le aree già ufficialmente sottoposte ad attività di bonifica dalla Bagnolifutura Spa e già certificate come bonificate dalla Provincia, in particolare Area Tematica 2-Parco dello Sport-Parco Urbano lotto sia la porzione dell’Area Tematica I Parco Urbano, su cui sono ancora in corso i lavori di bonifica, sia l’intera area della Colmata.
Il provvedimento è stato emesso dal collegio dell’ufficio Gip presieduto da Bruno D’Urso. Il pm Buda, del pool coordinato dal procuratore aggiunto Francesco Greco, ipotizza i reati di disastro ambientale e truffa. Al momento gli indagati sono 21 fra i quali ex vertici di Bagnolifutura, funzionari Arpac e del Ministero dell’Ambiente. Il decreto di sequestro è stato notificato dai carabinieri del comando provinciale e dai carabinieri del Noe. E’ stato individuato da parte dei giudici come custode dell’area l’attuale presidente di Bagnolifutura, il magistrato in pensione Omero Ambrogi.
Fonte: IlTag.it

0 commenti:

Bagnoli: parcheggiatori abusivi arrestati per aggressione a 2 giovani

Pubblicato da admin alle 12:57
Napoli. Tre persone sono state fermate dalla polizia quali presunti responsabili dell'aggressione a due giovani che, la notte dello scorso 24 marzo, si rifiutarono di pagare 5 euro per la sosta dell'auto nei pressi di una discoteca, a Bagnoli. 

I tre sono indiziati del reato di tentativo di estorsione. Secondo la ricostruzione della Polizia, al rifiuto dei giovani di versare i cinque euro, i tre parcheggiatori li hanno minacciati sostenendo che, se non avessero pagato, avrebbero trovato l' auto danneggiata. Al nuovo rifiuto, uno dei tre, impugnando una stampella che aveva con sè, colpì al viso uno dei due giovani.

Fonte: Il Mattino

0 commenti:

Toni Servillo legge Roberto Saviano

Pubblicato da admin alle 13:58

0 commenti:

Il Tag: L’Europa per Città della Scienza

Pubblicato da admin alle 13:50
Parlamento Europeo
“L’Europa per Città della Scienza – Idee, proposte e strategie per la ricostruzione” è il titolo dell’incontro organizzato al Parlamento europeo,oggi, 9 aprile 2013, alle 16.30 al Bâtiment Paul-Henri Saaks di Bruxelles.
L’incontro pone come obiettivo la sensibilizzazione delle istituzioni europee su Città della Scienza, ma anche l’azzeramento dei tradizionali tempi della politica e della burocrazia Ue. L’incontro è organizzato dagli europarlamentari italiani On.Angelilli e On. Mazzoni (PDL) e dall’On.Pittella e On.Cozzolino (PD): ‘‘Tutti insieme, in maniera bipartisan, vogliamo ribadire il ruolo fondamentale che l’’Europa può e deve giocare per la ricostruzione e il rilancio di Città della Scienza. Il polo napoletano deve sempre di più diventare un centro euromediterraneo di diffusione del sapere scientifico e della cultura, luogo di formazione della cittadinanza e agente di sviluppo per le regioni europee”, si legge in una nota congiunta degli eurodeputati.
Sarà presente all’incontro il Presidente della Città della Scienza, Vittorio Silvestrini, che esporrà una proposta concreta per la rapida ricostruzione della struttura.
L’intento è di sensibilizzare le istituzioni europee, le rappresentanze degli Stati membri e delle organizzazioni presenti a Bruxelles (rappresentanze imprenditoriali, enti camerali, istituzioni scientifiche e culturali)sull’importanza di un programma volto al ripristino dello Science Centre e delle sue attività e del ruolo fondamentale che ricopre nella comunicazione scientifica in Europa, come luogo di formazione e di sviluppo.
Prevista anche la partecipazione dei commissari per l’Industria e la Ricerca, Antonio Tajani e Màire Geoghean Quinn, e del commissario per la Politica regionale Johannes Hahn, che da poco è stato a Napoli. Proprio nel suo sopralluogo a Città della Scienza, Hahn ha ribadito l’intenzione delle istituzioni europee di mettersi a disposizione, ”non solo emotivamente, ma anche in termini finanziari” alle autorità locali.
Fonte: IlTag.it

0 commenti:

EnergyMed 2013: energie rinnovabili in mostra

Pubblicato da admin alle 07:20

0 commenti:

World Series Coppa America 2013

Pubblicato da admin alle 07:18

0 commenti:

La grande partenza del Giro d'Italia

Pubblicato da admin alle 07:17

0 commenti:

Sabato 6 aprile @ Canaglia's risto & lounge bar

Pubblicato da admin alle 06:18

0 commenti:

Pink Martini - Una notte a Napoli

Pubblicato da admin alle 19:13

0 commenti:

Il Mattino: Brunch di primavera all'Arenile

Pubblicato da admin alle 05:19
E' l'Arenile di Bagnoli il primo locale ad aprire i party «open air» di primavera.

Lo scorso week-end gran pienone: pallido il sole, ma calda e allegra l'atmosfera in riva al mare di Coroglio.

Corolle di fiori, tele da dipingere, musica dal vivo, buffet libero e «Aloha: benvenuti al brunch di primavera»

Una giornata in pieno relax, dunque, senza orario e senza preoccuparsi del look, vissuta allegramente tra colori, sapori e tanta musica dal vivo. 

E allora auguri e complimenti ai ragazzi di Drop e Manu Montella, abili animatori di splendide giornate nel segno del relax.

Quando: ogni domenica
Dove: Arenile Reload, via Coroglio
Ora: 13.30

Il Mattino
www.ilmattino.it/napolismart/inevidenza/brunch_musica_passi_mare/notizie/263065.shtml




0 commenti:

Domenica 7 aprile @ Arenile Reload

Pubblicato da admin alle 15:40

0 commenti:

Il Tag: incremento tariffe Unico Campania

Pubblicato da admin alle 05:37
Oltre al maltempo, ad aver reso un pò amara la Pasquetta è stato l’aumento dei biglietti del consorzio Unico. L’incremento delle tariffe, in media dell’1,5 %, ha coinvolto i mezzi dell’Eav (Ente Autonomo Volturno), Circumvesuviana, Anm, Metrocampania Nordest, Sepsa e Metronapoli. ” Dal 1° aprile, i titoli di viaggio, come previsto dalla legge regionale, – ha detto la responsabile dell’ ufficio stampa di UnicoCampania Cinzia Pastore – hanno subito un adeguamento al tasso programmato di inflazione nazionale”. Le nuove tabelle tariffarie già erano state distribuite nei giorni scorsi alle edicole, ai bar e a tutti i punti vendita della regione. E con esse, anche i nuovi abbonamenti con l’adeguamento dei prezzi. Il biglietto orario UnicoNapoli costa 1,30 €, quello giornaliero 3,70 €, mentre il biglietto valevole per il weekend 3,10 €.
Il prezzo dell’abbonamento mensile è di 41,20 €, mentre l’annuale ordinario ha il costo di 285,10 € (233,40 € per chi presenta un certificato ISEE con reddito annuo inferiore ai 12.500 €). Variano anche i prezzi degli abbonamenti per gli studenti, che godono comunque dello sconto: il costo è di 175,10 €, oppure 128,40 € per i possessori di certificato ISEE con reddito inferiore ai 12.500 €. Un’altra novità, ancora lontana dal realizzarsi, è l’introduzione di nuovi titoli di viaggio per le singole aziende aderenti al sistema tariffario UnicoCampania in aggiunta al biglietto orario, all’abbonamento mensile e a quello annuale già in vigore.
Si tratta di una delibera della Giunta regionale che stabilisce una riduzione dei livelli tariffari massimi rispetto alle attuali tariffe integrate UnicoCampania, pari ad almeno il 15% per il biglietto di corsa semplice, al 10% per il giornaliero ordinario, per il giornaliero da weekend e per il carnet pluricorse. Il biglietto settimanale aziendale costerà fino a un massimo di 3 volte e mezza quello giornaliero. Le aziende su gomma, inoltre, possono istituire un servizio di bigliettazione a bordo, con un sovrapprezzo massimo del 30% arrotondato ai 0,50 € . “Questa innovazione – ha detto l’Assessore regionale ai Trasporti Sergio Vetrella – rappresenta un passaggio importante per garantire maggiori possibilità di scelta, nonché minori costi, agli utenti”.
napoli bus
Ma l’aumento delle tariffe ha suscitato, ugualmente, malumori e proteste tra le associazioni dei consumatori e tra i viaggiatori che lamentano una continua riduzione della qualità e quantità del servizio. “È inaccettabile – ha detto Giuseppe Ambrosio, segretario regionale di Codici, associazione che tutela i diritti dei cittadini – aumentare i biglietti dei mezzi di trasporto dinanzi ad un servizio così scadente”. Mentre il portavoce dei pendolari su facebook, Enzo Ciniglio, ha scritto sul socialnetwork : “I bus sono un miraggio e il servizio inesistente, gli aumenti sono illegittimi”.
Per maggior info clicca qui: Schematariffario
Fonte: iltag.it

0 commenti:

Alessandro Siani a Made in Sud 13.01.2013

Pubblicato da admin alle 04:36

0 commenti:

Meteo Napoli

Pubblicato da admin alle 01:00

Vedi anche

http://www.ilmeteo.it/meteo/Napoli

http://www.meteoam.it/?q=ta/previsione/550/napoli

0 commenti:

Post più recenti Home page Post più vecchi
Iscriviti a: Post (Atom)

Categories

  • alimentazione
  • ambiente
  • animali
  • arenile
  • arte
  • attualità
  • audio
  • backstage
  • barzellette
  • black and white
  • calcio
  • canaglias
  • cinema
  • codice fiscale
  • comune di napoli
  • cooming soon
  • coupon
  • cronaca
  • cultura
  • curiosità
  • disinformazione
  • docesumentari
  • documentari
  • economia
  • energia
  • eventi
  • film
  • fioriepiantenapoli
  • force blu bar
  • foto
  • galleria 19
  • gossip
  • il roma
  • indignazione
  • internet
  • interviste
  • la taverna dei gagà
  • legge
  • libri
  • living
  • meteo
  • mobilità
  • mondo
  • motori
  • movida
  • musica
  • musix beach
  • Nabilah
  • news
  • offerte
  • oh oui
  • old food ball
  • open source
  • oroscopo
  • ospitalità
  • panorama beach club
  • periodici
  • politica
  • programmi tv
  • questione meridionale
  • quotidiani
  • radio
  • rai 3
  • razzismo
  • RCA
  • salute
  • satira
  • scherzi
  • siti web
  • solidarietà
  • sport
  • storia
  • strano ma vero
  • teatro
  • tecnologia
  • trasporti
  • turismo
  • tv
  • tv streaming
  • ufo
  • utility
  • valle dei re
  • viabilità
  • video
  • video divertenti
  • webcam
  • webmarketing
  • woo

Photostream

Powered by Blogger.

Archivio blog

  • ▼  2013 (316)
    • ►  settembre (37)
    • ►  agosto (19)
    • ►  luglio (33)
    • ►  giugno (34)
    • ►  maggio (72)
    • ▼  aprile (34)
      • Mercoledì 1 maggio Naso 2013 @ Arenile
      • Questione meridionale nella crisi internazionale
      • Maggio dei Monumenti 2013
      • Boom di turisti aspettando il Giro d'Italia
      • Canaglia's venerdì 26 & sabato 27 aprile 2013
      • Arenile Brunch domenica 28 aprile 2013
      • ZTL, si cambia
      • Fractales - Mixfeed podcast aprile 2013 | Newbie N...
      • Marco Carola Essential Mix 2012
      • Il Mattino: America's Cup terza giornata di regate
      • Canaglia's week end 19-20-21 aprile 2013
      • Coppa America speciale Canale 8
      • Il Tag: a luglio il Forum delle Culture
      • Coppa America, primo giorno di regate
      • Teatro San Carlo eccellenza nel mondo
      • America's Cup, parlano gli skipper
      • Venerdì 12 e sabato 13 aprile @ Canaglia's
      • Napoli Cloud City, il wi-fi pubblico in città
      • De Magistris su manifestazione e indagine suoli Ba...
      • Aperimondo 16 aprile 2013 @ CASAlfonso
      • Il Tag: Sequestrata l’area ex-Italsider di Napoli
      • Bagnoli: parcheggiatori abusivi arrestati per aggr...
      • Toni Servillo legge Roberto Saviano
      • Il Tag: L’Europa per Città della Scienza
      • EnergyMed 2013: energie rinnovabili in mostra
      • World Series Coppa America 2013
      • La grande partenza del Giro d'Italia
      • Sabato 6 aprile @ Canaglia's risto & lounge bar
      • Pink Martini - Una notte a Napoli
      • Il Mattino: Brunch di primavera all'Arenile
      • Domenica 7 aprile @ Arenile Reload
      • Il Tag: incremento tariffe Unico Campania
      • Alessandro Siani a Made in Sud 13.01.2013
      • Meteo Napoli
    • ►  marzo (41)
    • ►  febbraio (26)
    • ►  gennaio (20)
  • ►  2012 (558)
    • ►  dicembre (18)
    • ►  novembre (27)
    • ►  ottobre (25)
    • ►  settembre (36)
    • ►  agosto (13)
    • ►  luglio (70)
    • ►  giugno (43)
    • ►  maggio (47)
    • ►  aprile (52)
    • ►  marzo (60)
    • ►  febbraio (70)
    • ►  gennaio (97)
  • ►  2011 (92)
    • ►  dicembre (61)
    • ►  novembre (17)
    • ►  ottobre (1)
    • ►  agosto (1)
    • ►  maggio (12)
  • ►  2010 (564)
    • ►  novembre (1)
    • ►  ottobre (309)
    • ►  settembre (254)
  • Home page

Popular Posts

  • Luisa Corna backstage calendario
    Vedi acnhe: Video sexy e backstage
  • Gianluca Manzieri: scherzo dell' IMU e del Bidet
  • Marika Fruscio tette fuori | Foto
    Marika Fruscio tiene fede alla promessa e giovedì si spoglierà nuda o quasi perchè il Napoli ha vinto la Coppa Italia. Intanto godiamoci le ...
  • Scherzo telefonico Mast'aniello e Giuànniello (i Tappi) - La scostumata e la Filippina
  • Rai 3 diretta streaming
  • Le principali novità della Ztl
    Napoli - Saranno attuate entro il prossimo 30 novembre le principali novità della Ztl a Napoli che vedranno la chiusura al traffico e la lim...
  • Video - Byron Moreno all’aeroporto prima dell’arresto per traffico di droga
  • De Magistris chiede l’intervento del Governo per la pace in Palestina
    “Napoli, città medaglia d’oro per la Resistenza, non tollera quello che sta accadendo a Gaza”. Lo scrive il sindaco Luigi De Magistris sul s...
  • Reggio Emilia: Finanza controlla distributori benzina, 1 su 3 è irregolare
    Ben 6 stazioni su 18 truffavano i clienti. Due gestori denunciati alla procura di Reggio Emilia, sequestrati 3.200 litri di benzina REGGIO E...
  • Carl Cox - Welcome To 2012 - 1/09/12

Hello there!

Follow us

Tags

  • alimentazione (19)
  • ambiente (50)
  • animali (15)
  • arenile (25)
  • arte (13)
  • attualità (772)
  • audio (1)
  • backstage (16)
  • barzellette (70)
  • black and white (2)
  • calcio (58)
  • canaglias (19)
  • cinema (13)
  • codice fiscale (1)
  • comune di napoli (267)
  • cooming soon (1)
  • coupon (1)
  • cronaca (15)
  • cultura (155)
  • curiosità (278)
  • disinformazione (155)
  • docesumentari (1)
  • documentari (40)
  • economia (47)
  • energia (7)
  • eventi (146)
  • film (8)
  • fioriepiantenapoli (1)
  • force blu bar (6)
  • foto (26)
  • galleria 19 (1)
  • gossip (20)
  • il roma (1)
  • indignazione (1)
  • internet (47)
  • interviste (41)
  • la taverna dei gagà (7)
  • legge (11)
  • libri (9)
  • living (1)
  • meteo (3)
  • mobilità (45)
  • mondo (1)
  • motori (3)
  • movida (108)
  • musica (136)
  • musix beach (1)
  • Nabilah (1)
  • news (354)
  • offerte (1)
  • oh oui (1)
  • old food ball (1)
  • open source (1)
  • oroscopo (2)
  • ospitalità (1)
  • panorama beach club (7)
  • periodici (1)
  • politica (210)
  • programmi tv (2)
  • questione meridionale (113)
  • quotidiani (1)
  • radio (1)
  • rai 3 (1)
  • razzismo (120)
  • RCA (7)
  • salute (40)
  • satira (4)
  • scherzi (58)
  • siti web (31)
  • solidarietà (4)
  • sport (127)
  • storia (54)
  • strano ma vero (3)
  • teatro (1)
  • tecnologia (52)
  • trasporti (11)
  • turismo (59)
  • tv (51)
  • tv streaming (5)
  • ufo (9)
  • utility (1)
  • valle dei re (1)
  • viabilità (35)
  • video (982)
  • video divertenti (124)
  • webcam (1)
  • webmarketing (16)
  • woo (2)
Premium Blogger Templates
Copyright © 2013 Future House Division - and Free Blogger Templates.