Alla Mostra d'Oltremare la 12° ed. fiera VEBO
Pubblicato da
admin
alle
04:13
La location designata per ospitare l’evento cult, appartenente al mondo della bomboniera e degli articoli da regalo casalinghi, anche per quest’anno sarà la Mostra d’Oltremare, mentre le date messe a disposizione sono quelle comprese tra il 4 ed il 7 ottobre 2013. L’ostinazione della scelta del quartiere napoletano di Fuorigrotta è giustificata e motivata dal fatto che il Sud Italia, ed in particolare la Campania, rappresenta ancora quella parte di territorio italiano più importante sia dal punto di vista di produzione che di fatturato nel settore di bomboniere ed articoli per la casa.
La novità di spicco per questa edizione della Fiera Vebo è rappresentata dalla VeboCard, la card ufficiale, creata dalla VeboAgency, grazie alla quale è possibile usufruire di iniziative ed estrazioni di ricchi premi.
LaFiera Vebo rende noto che quest’anno il numero di partecipanti aumenterà di ben cinquanta nuove unità, verranno aggiunte cinquanta nuove aziende che contribuiranno a mantenere alto e a dare ancor più rilievo al Salone Internazionale della bomboniera, grazie alle loro competenze ed alla loro voglia di unire tradizione ed innovazione, al fine di creare prodotti più unici che rari.
Tra il 4 ed il 7 ottobre verranno a portare il proprio saluto alla Mostra d’Oltremare di Fuorigrotta, numerosi testimonial di spicco, tra i quali, ad esempio, ci sarà il carismatico ed affermato wedding planner della Tv e non solo, Enzo Miccio. Il conduttore televisivo dello show intitolato “Ma come ti vesti!?”, subentrerà aCaterina Balivo, Eleonora Daniele e Mariagrazia Cucinotta, madrine delle precedenti edizioni.
Per gli amanti e gli operatori del settore, Vebo 2013 rappresenta sicuramente un evento da non poter assolutamente perdere, l’appuntamento è fissato per il 4-5-6-7 ottobre nella splendida cornice di Napoli. Iltag.it
0 commenti: