Ruba l'identità di un medico per lavorare in ospedale
Pubblicato da
admin
alle
03:39
Il trentenne, che aveva un diploma di terza media, faceva i turni al pronto soccorso. Ha curato 300 pazienti tra Bussolengo, Moncalieri e Pordenone. E' stato denunciato.
Link esterno Video
Fonte: corriere.it
Link esterno Video
Fonte: corriere.it
0 commenti: